Benvenuti, oggi è domenica 21 luglio 2019 - ore: 02.24
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE

Modifiche alla circolazione stradale in Via Castellare e in Via Ricasoli

Per l’avvio dell’attività scolastica

 

Per una migliore organizzazione della circolazione stradale nonché per la salvaguardia della sicurezza in particolar modo dei bambini che frequentano il complesso scolastico del Castellare viene istituito il senso unico di circolazione dei veicoli in via Castellare, con direzione da viale Umberto I a via Di Vittorio a partire dal giorno 12 settembre.

Inoltre a seguito dell’adeguamento sismico del plesso scolastico “Fossombroni” di viale Umberto I, sono state trasferite quattro classi dello stesso istituto scolastico presso il palazzo della Provincia posto in piazza Cavour (Piazz’Alta). Per consentire l’accesso degli scuolabus, nonché per la sicurezza dei bambini, viene anche temporaneamente modificata la sosta dei veicoli in via Ricasoli.

Si invita la cittadinanza ed in particolare i residenti delle zone interessate a prestare particolare attenzione alla segnaletica.

 Inoltre i residenti in possesso del contrassegno ZTL tipo A possono liberamente parcheggiare senza disco orario in Via Gioco del pallone esponendo ben visibile sul cruscotto il contrassegno ZTL/A.


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC