Benvenuti, oggi è martedì 25 luglio 2017 - ore: 05.01
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

PRO LOCO DI FOIANO DELLA CHIANA

Sede: c/o Comune di Foiano della Chiana, Piazza Cavour, 1 - Foiano della Chiana (AR)
Presidente: Luca Posani, cel. 3477511270
Segretario: Valeria Salvadori, cel. 3477776771
e-mail prolocofoiano@gmail.com 

La "Pro Loco Foiano della Chiana" riunisce in associazione tutte le persone fisiche e giuridiche che intendono operare attivamente per favorire lo sviluppo turistico, culturale, ambientale, sociale, sportivo, storico, artistico del territorio del Comune di Foiano della Chiana (AR) e favorire il miglioramento della vita dei suoi residenti ed ospiti.

L'Associazione ha per scopo la promozione della cultura, dell'arte e del turismo nell'ambito del Comune di Foiano della Chiana, tramite l'organizzazione di eventi promozionali, culturali ed artistici aventi funzione di  conoscenza, sviluppo e crescita del territorio del Comune di Foiano della Chiana.

In particolare, ha lo scopo di ampliare la conoscenza del  territorio anche attraverso contatti fra persone, Enti, associazioni e con il mondo del lavoro.  L'Associazione si propone anche di fornire informazioni, dati e notizie agli Associati, intendendo essere altresì un punto di riferimento divulgativo, anche attraverso l'organizzazione pubblica di incontri e di attività formativa. 

L'Associazione ha l'esclusivo scopo del perseguimento di  finalità di solidarietà sociale e dovrà sempre mantenersi apolitica e aconfessionale.

La "Pro Loco Foiano della Chiana" aderisce all'U.N.P.L.I.  (Unione Nazionale Pro Loco d'Italia) nel rispetto dello Statuto e delle normative U.N.P.L.I.


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC