Benvenuti, oggi è mercoledì 20 marzo 2019 - ore: 08.31
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER LA POSA IN OPERA FIBRA

COMANDO POLIZIA MUNICIPALE

Si comunica che a partire da martedì 16 gennaio 2018 e per una durata indicativa di circa 10 giorni, a causa della ripresa dei lavori per il completamento dell’installazione delle infrastrutture di fibra ottica all’interno del centro storico, si renderanno necessari importanti modifiche della circolazione veicolare, come di seguito indicato:  

1)    Dalle ore 7,00 del giorno 16 gennaio 2018 e fino al termine dei lavori di cui in premessa, è vietata la sosta di tutti i veicoli compresa la rimozione forzata degli stessi in c.so V. Emanuele (nel tratto compreso tra il civico n° 41 e l’intersezione con via Ricasoli). 

2)    Dalle ore 7,00 del giorno 16 gennaio 2018 e fino al termine dei lavori di cui in premessa, sono vietati il transito e la sosta di tutti i veicoli compresa la rimozione forzata degli stessi in Vicolo Magenta, Via N. Bixio e via Ricasoli (dalla sua intersezione con c.so Vittorio Emanuele e via Indipendenza);

3)    Dalle ore 7,00 del giorno 16 gennaio 2018 e fino al termine dei lavori interesseranno via Ricasoli (nel tratto compreso tra la sua intersezione con c.so V. Emanuele e via C. Battisti), sarà vietato il transito e la sosta di tutti i veicoli compresa la rimozione forzata degli stessi in c.so V. Emanuele (nel tratto compreso tra la sua intersezione con via C. Battisti e via Ricasoli), ad eccezione dei veicoli autorizzati ad accedere alla Z.T.L. “A” e “B” in qualità di residenti, per i quali sarà istituito un doppio senso di circolazione con entrata da c.so V. Emanuele ed uscita da via Cairoli, circolazione comunque indicata da idonea segnaletica stradale temporanea.

4)    Dalle ore 7,00 del giorno 16 gennaio 2018 e fino al termine dei lavori interesseranno via Ricasoli (nel tratto compreso tra la sua intersezione con via C. Battisti e via Indipendenza), sarà vietato il transito e la sosta di tutti i veicoli compresa la rimozione forzata degli stessi in via Savonarola, via C. battisti e c.so V. Emanuele (nel tratto compreso tra la sua intersezione con via C. Battisti e via Ricasoli), con eccezione, per il tratto di c.so V. Emanuele, dei veicoli autorizzati ad accedere alla Z.T.L. “A” e “B” in qualità di residenti, per i quali sarà istituito un doppio senso di circolazione con entrata da c.so V. Emanuele ed uscita da via Cairoli, circolazione comunque indicata da idonea segnaletica stradale temporanea.

Tutte le opere indicate ai punti precedenti dovranno essere realizzate ad eccezione dei giorni di lunedì, con l’obbligo che nelle aree interessate siano ripristinate le condizioni di normale viabilità sia veicolare che pedonale, onde permettere lo svolgimento del mercato settimanale.

Ordinanza attuativa n° 129/2017 (collegamento all'albo on line Sezione Ordinanze).

Il Comando di Polizia Municipale è a completa disposizione per eventuali e/o ulteriori chiarimenti in merito, tramite l’utenza telefonica 348 2842377, dalle ore 8,00 alle ore 20,00 dei giorni feriali.

 


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC