Benvenuti, oggi è mercoledý 29 marzo 2017 - ore: 05.42
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

AAA ARTISTA FOIANESE CERCASI

IncontrArti

 

 

 

 

 

           Per la IV edizione di “Note di fine estate” l’Assessorato alla Cultura del Comune di Foiano della Chiana ha proposto di allargare la manifestazione a tutti i rami della creatività. Il titolo dato all’evento di quest’anno è infatti “IncontrArti” che racchiude in sé due significati: la combinazione di arti differenti (scultura, pittura, musica, fotografia, teatro, ecc.) che s’incontrano per dare vita all’unicità dell’Arte e l’invito ad un pubblico eterogeneo a porsi in relazione di fronte alla creatività dell’artista.

L’idea è quella di animare il centro storico con un numero considerevole di opere di ogni genere create esclusivamente da artisti foianesi. Possono essere messe in mostra sculture realizzate con qualsiasi materiale, dipinti su tela o su altro supporto, ceramiche, bigiotteria artistica, fotografie sia a colori che in bianco e nero, ecc.

Gli allestimenti verranno fatti (tutti nel centro storico) sabato 12 settembre alle ore 10,30 e le mostre rimarranno aperte fino a domenica 13 settembre. Per la notte tra sabato e domenica sono già stati individuati dei locali dove verranno riposte le opere. Durante le due giornate saranno organizzati concerti e teatro-musica. Gli artisti foianesi, se interessati all’evento, sono pregati di mettersi in contatto,  entro il 15 agosto 2009, con l’ufficio Cultura (Biblioteca Comunale) – tel 0575/643240 – o tramite e-mail al seguente indirizzo cultura@comune.foiano.ar.it.

 

 


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC