Benvenuti, oggi è venerdì 26 maggio 2017 - ore: 15.23
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

12 E 13 SETTEMBRE INCONTRARTI
scarica il manifesto-programma

Sabato 12 e domenica 13 settembre Foiano della Chiana ospita IncontrArti, una kermesse artistica ispirata all’anniversario di Woodstock.

IncontrArti combina arti differenti (scultura, pittura, musica, fotografia, teatro, ecc.) che s’incontrano per dare vita all’unicità dell’Arte e vuole essere anche un invito ad un pubblico eterogeneo a porsi in relazione con la creatività. Oltre quaranta artisti residenti nel nostro Comune con le loro opere (pittura, scultura, fotografia, ceramica, hobbistica) animeranno il centro storico durante le due giornate. Inoltre due mostre che rimarranno aperte fino al 19 settembre: alla Sala della Carbonaia la mostra “Gli oggetti-simbolo degli anni Settanta” di oggettistica originale e alla Galleria Furio del Furia Elio Sabadini espone una selezione della sua ricca collezione di “”Parigine del quotidiano: pendole d’appoggio di famiglia e di rappresentanza”.

Non può mancare la musica con la IV edizione di “Note di fine estate”: sabato 12 settembre due concerti in Piazza della Collegiata: “Wookstock’s 40th” alle 21,15 concerto e recitazione con Elena Micheli (voce solista), e Alessia Zappalorti (voce recitante) accompagnati da Raffaele Pasquini (chitarra) e alle 22,30 tornano i mitici “Angeli blu”.

Si prosegue domenica 13 con una degustazione a cura del Consorzio vini Valdichiana presso il loggiato di Corso Vittorio Emanuele (alle ore 17) e di nuovo tanta musica. Musica itinerante nel centro storico a cura dell’Associazione Fuori Onda (dalle ore 18) e la sera concerto di musica funk-rock con gli Elefunk.


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC