Benvenuti, oggi è giovedì 30 marzo 2017 - ore: 22.50
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

12-14 NOVEMBRE FOIANO PARTECIPA ALLE FIERE DEL TURISMO
manifesto

L'Amministrazione di Foiano della Chiana, attraverso gli Uffici Turismo e Commercio del Comune partecipa dal 21 al 24 ottobre e dal 12 al 15 novembre alle due importanti fiere dedicate alla promozione turistica in territorio nazionale. La partecipazione rientra nell'ambito della programmazione avviata nella precedente legislatura in tema di promozione turistica e culturale del territorio allo scopo di favorire la conoscenza dell'offerta in quei settori del Comune di Foiano della Chiana.

Dal 21 al 24 ottobre Foiano e le sue strutture ricettive sono presenti a Firenze presso Piazza Beccaria, nell'ambito di De Gustibooks cibi da conoscere organizzato dalla Regione Toscana e dalla Fondazione Sistema Toscana. Foiano ha a disposizione un ampio spazio all'interno dello stand gestito dalla Provincia di Arezzo. Anche quest'anno la manifestazione è dedicata all'editoria di qualità  e le produzioni tipiche, il turismo etico e sostenibile, i percorsi culturali. Quindi, accanto alla cultura del cibo e del viaggio raccontato da scrittori, giornalisti, autori on line, DeGustiBooks ospita una qualificata à©lite di produttori ed artigiani del gusto che organizzano degustazioni e vendita delle proprie eccellenze alimentari e produttive. Una grande libreria ospita l'editoria di qualità , specialmente di argomento. In sostanza, anche nel campo della enogastronomia la fiera punta a mettere in evidenza le eccellenze e la creatività  e Foiano, di conseguenza, presenta le sue punte di diamante dell'ospitalità , dell'itinerario Robbiano, della Rievocazione storica della battaglia di Scannagallo e del Carnevale.

Dal 12 al 14 novembre Foiano è presente come consueto all'Agri&Tour - Salone Internazionale dell'Agriturismo di Arezzo. In questo spazio, oltre alle promozione, sono state anche predisposte degustazioni a cura dei produttori del territorio.

 

 


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC