Benvenuti, oggi è venerdì 26 maggio 2017 - ore: 13.41
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

SABATO 5 DICEMBRE ALLE 17 CONCERTO PER JETHRO TULL
manifesto

Sabato 5 dicembre alle ore 17 alla Galleria Furio del Furia (Via Solferino, 9) Concerto di Jerry Cutillo (Roma) e Andrea Vercesi (Pavia) "Christmas tribute to Jethro Tull".

I Jethro Tull sono uno dei gruppi musicali più importanti del rock progressivo inglese degli anni ’70, famosi soprattutto per il loro leader Ian Anderson che per primo ha introdotto l’uso predominante del flauto nel rock e per la loro caratteristica musica in cui miscelano al rock influenze classiche, folk, blues e jazz.

Il concerto  è organizzato dal Forum del Fans Club italiano dei Jethro Tull "A Flute for Ian Anderson" (www.itullians.com) con il patrocinio del Comune di Foiano della Chiana e dell'Ambulatorio polispecialistico di Medicina dello sport San raffaele. I due artisti che si esibiscono sono Jerry Cutillo (Roma) e Andrea Vercesi (Pavia) due polistrumentisti (flauto, chitarra acustica, mandolino) noti a livello internazionale.

Al concerto segue un video tributo a John Glascock, mitico ex-bassista dei Jethro Tull nel trentennale della sua scomparsa, curato dal Wazza Kanazza Studio di Roma che propone filmati folk e christmas songs.

Per l'occasione viene anche esposta una serie di fotografie dei più interessanti pezzi della collezione di statuine di flautisti di G.Piero Chiavini, medico di famiglia del paese e coordinatore dell’evento.

 Info: Gian Piero Chiavini, cell. 337688067


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC