Benvenuti, oggi è mercoledý 29 marzo 2017 - ore: 05.34
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

DOMANDE DI PERTECIPAZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI E.R.P.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICA

DOTT. ARCH. MARIO CHERRI

 

A seguito della pubblicazione all’albo Pretorio del Comune di Foiano della Chiana dal 21 dicembre 2009 del Bando per l’aggiornamento biennale della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi E.R.P.

 

 

COMUNICA

 

Che possono essere inviate le domande di partecipazione per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune. Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti appositamente dal Comune di Foiano della Chiana.

I moduli per la domanda possono essere ritirati presso l'Ufficio urbanistica del Comune, nei giorni di lunedì ore 9,00 - 13,00, martedì e giovedì ore 15,00 - 18,00.

Per informazioni rivolgersi al sig. Alessandro Donnini, presso lo stesso Ufficio, al tel. 0575/643224.

 

Le domande di partecipazione devono pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di Foiano della Chiana entro il 19 febbraio 2010, nei giorni ed orari di apertura al pubblico, cioè lunedì-mercoledì e venerdì ore 9,00 - 13,30, martedì-giovedì ore 15,30 - 18,00.

 

Oppure inviate per posta all'indirizzo: Comune di Foiano della Chiana, piazza Cavour, 1 - 52045 Foiano della Chiana (Ar) mediante raccomandata postale a.r. od altro servizio equipollente, riportando nome, cognome ed indirizzo del mittente, entro e non oltre i termini sopraindicati. Per le domande spedite a mezzo servizio postale, farà fede il timbro dell'Ufficio postale accettante. L'Amministrazione comunale, non risponde degli eventuali ritardi o disguidi del servizio postale.


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC