Benvenuti, oggi è giovedì 27 aprile 2017 - ore: 03.49
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

ARRIVA IL GAS METANO A PONTE AL RAMO
elogo estra

Estensione della rete di distribuzione del gas metano

alla località di Ponte al Ramo a Foiano della Chiana

Avviati i lavori per l’estendimento della rete di adduzione-distribuzione del gas metano alle famiglie di Ponte al Ramo a Foiano della Chiana. Si tratta di una rete che ha uno sviluppo di circa 4 km e prevede la realizzazione della rete e degli allacciamenti di utenza a servizio di 75 famiglie della località di Foiano della Chiana, con il prelievo dalla rete di media pressione esistente lungo la Provinciale 327.

Il tracciato della rete, definito dall’azienda Coingas s.p.a. prevede l’ubicazione delle condotte su terreni agricoli parallelamente alla sede stradale o entro la sede della Provinciale stessa. La spesa a carico della Coingas s.p.a. ammonta a 346.123,60 euro di cui 245.000,00 per la costruzione della rete di adduzione e 101.123,60 per la realizzazione degli allacciamenti per un costo ad utenza di circa 3.200,00 euro.
I lavori saranno eseguiti da Estra reti Gas (ex Coingas) e completati entro la fine di novembre. Tutte le nuove utenze sarnno, quindi, allacciate entro metà dicembre.

 

 


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC