Benvenuti, oggi è martedì 30 maggio 2017 - ore: 03.53
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

SUAP: PARTE L'INVIO TELEMATICO DELLE PRATICHE

SUAP TELEMATICO

PARTE LA TRASMISSIONE TELEMATICA DELLE PRATICHE

 

 

In ottemperanza al DPR n. 160/2010, a partire dal 1 ottobre  c.a., le pratiche SUAP (Commercio, Artigianato, Industria, Servizi, 

 

 

 

 

 

 

 

 

interventi sui fabbricati e sugli impianti necessari per le attività produttive….) potranno essere accettate solo ed esclusivamente se presentate per via telematica, utilizzando il portale della Rete Regionale dei SUAP al quale si accede dal link “SUAP - SUE” nell'home page del sito del Comune di Foiano della Chiana.

 

Per l’inoltro telematico è necessario avere a disposizione la carta Nazionale dei Servizi (smart card CNS emessa da uno degli enti abilitati), per la fase di autenticazione, e la firma digitale per la sottoscrizione della pratica. La pratica dovrà essere firmata digitalmente dal richiedente o dallo studio professionale o dall’associazione di categoria, previa procura del richiedente.

 

L’attività potrà essere iniziata dalla data di ricezione della ricevuta telematica firmata digitalmente dal Responsabile del Suap, a seguito del controllo formale dell’istanza.

 


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC