Benvenuti, oggi è lunedì 24 aprile 2017 - ore: 13.35
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

DOMENICA 4 MARZO MUSICALMENTE VISIVA
moto

“Musicalmente visiva il connubio” con Alessandro Marrone, ore 17,00, Sala della Carbonaia

Estemporanea di Alessandro Marrone con l’accompagnamento musicale di Francesco Innocenti (Basso Elettrico) e Alberto Cavigli (Chitarra elettrica).

 

 

“Musicalmente visiva” è anche la mostra di Alessandro Marrone, Sala della Carbonaia

 

 

 

La mostra è costituita da una collezione di pezzi che rappresentano una parte importante della produzione artistica degli ultimi anni, quadri, sculture, complementi di designer per arredamento e gioielli. Vengono utilizzati materiali inusuali e in maniera del tutto inedita, una rappresentazione musicale con strumenti vari. Durante le serate di apertura e chiusura della mostra l’esecuzione estemporanea del musicista sarà interpretata pittoricamente.

Alessandro Marrone è un artista poliedrico che da anni esercita la propria attività nel campo dell’arte figurativa. Diplomatosi Maestro d’arte nel settore dell’oreficeria, ha frequentato l’accademia di belle Arti di Firenze, sezione Scultura, e predilige quest’ultima disciplina. Dal 2002 dirige una scuola privata d’Arte alla quale si dedica con l’intento di formare e far comprendere l’importanza dell’arte ai suoi allievi.

 

 


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC