Benvenuti, oggi è sabato 27 maggio 2017 - ore: 06.39
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

DAL 22 APRILE MOSTRA SU PINOCCHIO ALLA GALLERIA DEL FURIA
locandina

DAL 22 AL 25 APRILE ALLA GALLERIA MOSTRA "PINOCCHIO"

L'Associazione culturale la Bottega dell'arte presenta dal 22 al 25 aprile "Pinocchio" una selezione di circa 30 opere di pittura, piccola scultura in cartapesta e legno. Gli artisti dai 7 ai 14 anni sono: Alessia Bigliazzi, Nicole Cherchi, Cristina Curpan, Camilla Cuciniello, Sofia Cuciniello, Margherita Franci, Elena Manolachi, Cristina Rosadini, Tommaso Rossi, Gianfelice Vendepane, Giosuè Vendepane, Giulio Vendepane.

L'inaugurazione ufficiale, con la presenza dei ragazzi autori delle opere, è prevista per domenica 22 alle ore 10 e ad alle 10,30 l'incontro con la psicologa Edi Farnetani per capire insieme i significati e i valori dei vari personaggi della celebre favola ed il suo valore educativo che è alla base della scelta di utilizzarlo per sviluppare il senso artistico del gruppo di giovani artisti.

I lavori sono il frutto del percorso di sperimentazione ed approfodnimento della pittura che i giovani seguono con la guida del maestro Gianfranco Giaccio nell'ambito delle attività istituzionale dell'Associazione la Bottega dell'arte.

 


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC