Benvenuti, oggi è martedì 24 ottobre 2017 - ore: 13.53
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

2 AZIENDE DI FOIANO SELEZIONATE PER IL SALONE DEL MOBILE DI MILANO
loghi

All'interno dello spazio della seicentesca Cascina Cuccagna la CNA di Arezzo ha selezionato Viti arredamenti e Bracciali Dario come modelli di qualità e innovazione nel design.

La FALEGNAMERIA VITI è un'azienda che si rinnova ormai da tre generazioni. Specializzata nella produzione di arredamenti su misura. Presenta per l’occasione “CACTUS” su disegno dell’Arch Stefano Giovagnini.

BRACCIALI DARIO è un'azienda artigianale specializzata nella produzione di scale per interni in legno, metallo e vetro. Esegue i propri lavori esclusivamente su misura. Presenta per l’occasione:  “SCALA CICA”manufatto realizzato in acciaio e vetro su disegno dell’Arch. Alfonso Martini.

Queste due aziende del comune di Foiano sono già state protagoniste della mostra evento organizzata a Prato: “LA CASA DEL TERZO MILLENNIO” ricevendo numerosi apprezzamenti.

La mostra CNA E IL PIACERE DELL’ABITARE, con alcuni prototipi realizzati in occasione della manifestazione La Casa del III Millennio – Nuovo Piacere dell’Abitare e altri elementi di design - frutto della sinergia tra le migliori menti creative italiane e alcune delle più dinamiche e innovative aziende toscane - saranno tra i protagonisti di Fuori Salone 2012, un format che raggruppa l'insieme di eventi destinati a partire dal 16 aprile prossimo e per tutta la settimana del Salone del Mobile ad animare l'intera di città di Milano. Leggi il redazionale di CNA

File Allegati

comunicato Geo salone


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC