Benvenuti, oggi è martedì 25 luglio 2017 - ore: 09.04
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

DOMENICA 20 DALLE 15 TUTTI SOTTO IN PISCINA
delfosub

Comune di Foiano e Delfosub “Insieme...tutti sotto”

Domenica 20 maggio alla piscina comunale dalle ore 15:00

 

 

Il Comune di Foiano e la Delfosub club onlus, invitano a sperimentare e conoscere l'attività subacquea, con l’iniziativa “ Insieme…TUTTI SOTTO 2012”

Gianni Baini è con gli amici della Delfosub l'Associazione Sportiva Subacquea di Montevarchi, che ha tra gli scopi sociali l’avvicinamento al mondo acquatico e marino per disabili e normodotati. Ha ottenuto ottimi risultati dalla collaborazione con altri gruppi sportivi, Istituzioni e Aziende private, formando una catena di amicizia in tutto il mondo per il proseguimento nell’impegno associativo. Stefano Tassi, istruttore di grande esperienza oltre che PADI – CMAS e HSA (Handicaped Scuba Association) e Presidente dell’associazione, insieme agli altri amici, formano un unica organizzazione internazionale del settore subacqueo per portatori di handicap. Tra gli obiettivi più recenti l’impegno ad una nuova sfida, con il nuovo progetto “Un Delfino Senza Barriere” che ha coinvolto anche Gianni Baini, foianese, che fa da portavoce e guida dell'esperienza che l'Amministrazione comunale, attraverso l'Assessorato allo sport e sociale, intende proporre ai normodotati ed ai portatori di diverse abilità del territorio. Tutti coloro, normodotati e non, che condividono con gli organizzatori la passione per il mare (o meglio per quello che il mare ha da rivelare), sono invitati domenica dalle 15:00 alla piscina comunale di Foiano della Chiana (Via antica, zona sportiva). Al termine dell'attività la proiezione del documentario "Delfosharm 2011" regia di Salvatore Nocentini.

L’iniziativa ha il patrocinio della Provincia di Arezzo, dell’Azienda USL8 di Arezzo, del Comitato provinciale di Arezzo del CONI e della Delegazione Toscana del Comitato italiano paralimpico e si avvale della collaborazione del Valdichiana Outlet Village.

 

 

 

File Allegati

locandina


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC