Benvenuti, oggi è venerdì 26 maggio 2017 - ore: 15.21
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

GIOVEDI' 7 GIUGNO SPETTACOLO TEATRALE ORE 21:30
centro giovani

Giovedì 7 giugno alla Galleria Furio del Furia alle 21:30 spettacolo teatrale

“Casa dolce caos” dei ragazzi del Centro giovani di Foiano della Chiana

 

Giovedì 7 giugno 2012 alle ore 21:30 viene presentato alla Galleria Furio del Furia di Foiano della Chiana lo spettacolo dei ragazzi del Centro Giovani “Casa, dolce caos”, una commedia brillante con la regia di Alessia Zappalorti e la partecipazione dei ragazzi del Centro Giovani di Foiano della Chiana.

Il centro giovani è gestito dall’Amministrazione Comunale, Assessorato ai Servizi Scolastici ed Educativi in collaborazione con la Cooperativa Athena. Ha come obiettivo quello di creare un punto di aggregazione guidata per i giovani del paese impegnandoli in attività ludiche, educative ed artistiche.

Dopo varie esperienze i ragazzi si trovano, ora, ad affrontare il pubblico con una messinscena scelta ad hoc per loro: si tratta di uno spettacolo brillante dove il protagonista, al ritorno da una vacanza, ha come unico obiettivo quello di rilassarsi in casa sua e godersi un po’ di riposo. Purtroppo verrà continuamente infastidito dai numerosi abitanti del suo palazzo che, felici di poterlo rivedere, non lo lasciano in pace un attimo.

“Casa, dolce caos” è un testo ironico, leggero, adatto ai ragazzi che hanno affrontato con piacere e divertimento la costruzione del personaggio e che si sono messi in gioco anche nel creare tutto ciò che sta intorno ad una spettacolo teatrale: musiche, scenografie, costumi.

Dopo lo spettacolo, verrà offerto un piccolo buffet agli ospiti e la serata si concluderà con musica e balli di gruppo.

 

File Allegati

locandina


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC