Benvenuti, oggi è mercoledý 24 maggio 2017 - ore: 20.13
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

ASSEGNATI I PREMI LETTURE PORTFOLIO
premiazione

Domenica 11 novembre al termine della giornata dedicata alle Letture portfolio sono stati assegnati due premi e una menzione.

 

Il premio AVIS - Furio del Furia è andato a Ann-Christine Woehrl. Il lavoro In/visible, documentazione giornalistica sulle donne sfigurate dall’acido in India e Bangladesh, è stato ritenuto meritevole del premio in denaro "per aver trattato con incisiva delicatezza un tema di grande attualità" ancora una volta tutto al femminile. A Federica Valabrega il premio Spazio Labo' 2012 (III edizione), con il progetto in progress "Daughters of the King", per aver mostrato l'incipt di un progetto di reportage dal forte contenuto personale e che tratta un tema estremamente interessante e attuale con uno stile fresco e giovane e uno sguardo molto attento. Si ritiene che i livelli di consapevolezza stilistica e di maturità della giovane fotografa, che promettono ottimi risultati per il futuro, otterranno grande beneficio dalla frequentazione del workshop di fotografia in palio per il premio Labo' 2012. Annalisa Natali Murri ha meritato una menzione speciale per Saint George’s day, progetto realizzato in un solo giorno nel corso di una festività Rom in Serbia.

La giuria, presieduta da Stefano de Luigi era composta da Emilio D’Itri (Officine Fotografiche), Laura De Marco e Roberto Alfano (Spazio Labo’), Maurizio Garofalo (Art director), Manuela Mirabelli (Photo editor Marie Claire), Marco Pinna (Photo editor National Geographic), Giammaria De Gasperis (fondatore Rearviewmirror), Marco Vallocchia (Irfe Colore), Gianmarco Maraviglia e Giorgio Palmera (Agenzia Echo), Gaia Light.


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC