Benvenuti, oggi è venerdì 23 giugno 2017 - ore: 23.12
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

SABATO 24 AGOSTO TOSCANA ARCOBALENO

Aperitivo "Arcobaleno d'estate"

Sabato 24 agosto, ore 18.30
Corso Vittorio Emanuele, Foiano della Chiana


L'Aperitivo è un'iniziativa del quotidiano La Nazione in collaborazione con Regione Toscana. Il Comune di Foiano della Chiana ha aderito all'iniziativa dedicata ai toscani ed ai turisti che coinvolge l'intero territorio regionale in una grande e festoso aperitivo.

L'evento è organizzato in collaborazione con l'Associazione Carnevale che animerà la piazza con un festoso lancio di palloncini e l'Associazione culturale Masquerada che organizza il I festival di arti in piazza: le vie del borgo di Foiano si animeranno per la serata da giocolieri, artisti, attori, musicisti che potranno mettersi in gioco e sfidarsi. Dalla musica alle immagini, passando per l’artigianato.

Anche Streetfood® brinda all'aperitivo regionale “Arcobaleno d'Estate” sabato portando in degustazione alcuni cibi di strada in piazza Cavour.

Tutti gli eventi in programma dal 23 al 25 agosto che prevederanno l'aperitivo regionale, sono promossi per l'occasione  anche sul portale web della Regione Toscana www.arcobalenodestate.it.


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC