Benvenuti, oggi è giovedì 30 marzo 2017 - ore: 22.40
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

DOMENICA 28 SETTEMBRE PULIAMO IL MONDO

 DOMENICA 28 SETTEMBRE 2014

PULIAMO IL MONDO

ll Comune di Foiano della Chiana, assessorato all'Ambiente, in collaborazione con Comitato Soci Coop Foiano e Legambiente organizza Domenica 28 Settembre la giornata “PULIAMO IL MONDO” .

L'iniziativa, all'interno della Festa della Zucca 2014, avrà inizio alle ore 9.00 con ritrovo ai Giardini d'estate (La Pista) con registrazione gratuita e consegna del Kit Puliamo il mondo-Legambiente composto da cappellino, pettorina, guanti e sacchetto. Alle ore 9.30 avvio della manifestazione e spostamento verso l'area individuata presso Via del Castellare. Alle ore 11.00 rientro in paese e colazione per i partecipanti presso Piazza Cavour (Piazzalta) all'interno dello "spazio bimbi” della Festa della Zucca, con ritiro degli attestati e giochi vari tra cui il labirinto misterioso organizzato dal Comune di Foiano della Chiana e dal Club Amici della Zucca.

Tali manifestazioni, organizzate dalle Amministrazioni Comunali, con la collaborazione di altri enti, associazioni, comitati e privati cittadini hanno come scopo la divulgazione e la sensibilizzazione, sia per i piccoli ma anche per gli adulti, di un tema molto delicato e importante come il rispetto ambientale. E' preciso impegno dell'Amministrazione di Foiano della Chiana organizzare quante più iniziative sull'argomento e tenere informati i cittadini sulle varie questioni ambientali che coinvolgono il paese.

Info:
Ufficio ambiente 0575643233
Assessorato all'ambiente: 3482817139


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC