Benvenuti, oggi è giovedì 23 marzo 2017 - ore: 17.42
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

VITTORIA JUNIORES CALCIO FOIANO

PREMIATA LA SQUADRA JUNIORES DEL FOIANO

La formazione juniores della ASD Nuova A. C. Foiano è stata premiata tra le migliori squadre provinciali nell'ambito del Gran Galà del calcio aretino.
La squadra, allenata dal mister Ermanno Camilletti, ha vinto il campionato juniores provinciale del girone Siena con 69 punti, 84 reti portate a segno e solo 24 subite. Il capocannoniere è Andrea Camilloni con 29 reti. Con la vittoria nel campionato provinciale il Foiano accede al campionato regionale.
Alla premiazione hanno assistito, oltre ai giocatori, anche la dirigenza della società e gli amministratori del Comune di Foiano della Chiana. Unanimi le dichiarazioni di plauso: il presidente della società Danilo Vannuccini da affermato che «con questa vittoria risultano premiati gli sforzi profusi, raggiungendo l'obiettivo di far crescere questi ragazzi per la prima squadra». Vittoria ancora più significativa perché, come ricorda il direttore sportivo Piero Bigozzi «Dopo tredici anni il Foiano conquista una piazza a livello regionale».
Come ricorda il vice presidente Claudio Mangani la vittoria è merito del gioco di squadra «Abbiamo avuto un grande mister ed un fantastico gruppo di ragazzi supportati anche dai più giovani».
Ringraziamenti per il team anche dall'Assessore allo Sport Roberto Bellini: «Tantissimi complimenti a questi ragazzi, al mister ed alla dirigenza, che hanno portato in alto il nome del nostro Foiano».


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC