Benvenuti, oggi è mercoledý 28 giugno 2017 - ore: 19.57
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

VENERDý 5 GIUGNO NOTTE FASHION

IL 5 GIUGNO SARA' NOTTE FASHION A FOIANO

CNA e le aziende della Valdichiana danno il benvenuto alla bella stagione con cibo di qualità, musica, sfilata di moda, proposte culturali.

Per una sera il centro di Foiano sarà trasformato in un salotto animato da momenti di musica e spettacolo che culmineranno in una sfilata di moda per le vie cittadine: è il ricco programma di venerdì 5 giugno che CNA propone a partire dalle ore 19  in partnership con l'Amministrazione Comunale di Foiano e la Pro-Loco.

“L'iniziativa – dichiara Luca Trombetti, Presidente CNA Valdichiana – è promossa dai settori Moda, Benessere e Alimentare di CNAe riunisce ben 25 imprese di Foiano e altri comuni della Valdichiana.Una rete nata attorno ad un'occasione di festa, che trasformerà il centro in un'isola pedonale ricca di degustazioni, musica e ultime tendenze moda in fatto di abbigliamento, acconciature, make up.

Sono 1987 le imprese artigiane che operano nei 6 comuni della Valdichiana (dato CCIAA al 1° trimestre 2015): un sistema imprenditoriale diffuso che ha stabilizzato l'emoraggia delle chiusure aziendali ma che fatica a trovare gli stimoli per una reale crescita sul fronte delle nuove aperture. Da tempo a livello locale CNA, a sostegno delle proprie imprese e dell'artigianato di qualità, sperimenta una logica collaborativa tra associazioni, istituzioni e enti territoriali, un coinvolgimento ampio e partecipato in attività di animazione che valorizzano i centri storici e pongono al centro cittadini ed imprese.

E l'iniziativa del 5 giugno sarà un assaggio d'estate all'insegna della fantasia e della creatività, ingredienti che non mancano alle nostre imprese e che si fondono con l'intuizione ed il buon gusto che contraddistinguono il made in Italy.

Un ringraziamento a chi ha contribuito a questa iniziativa: Camera di Commercio di Arezzo, Banca Popolare di Cortona, Banca di Credito Cooperativo di Montepulciano, Banca Mediolanum”.

Notte Fashion si aprirà alle ore 19 con l'apericena - accompagnata da musica live - lungo il corso con le aziende agroalimentari ospitate in appositi gazebo.

Alle ore 20.30 in piazza Fra' Benedetto inaugurazione ufficiale della serata alla presenza dei vertici CNA, di Comune e Pro Loco Foiano, della Camera di Commercio e degli sponsor.

A seguire presentazione del progetto Ufficio Turistico Diffuso, la rete cittadina per l'ospitalità alla presenza del Sindaco di Foiano, del Presidente della Pro Loco e di Liletta Fornasari, storico dell'arte.

Alle ore 21.00 circa il presentatore Federico Menchetti darà il via alla sfilata di moda dalla scalinata della torre.                                                   

File Allegati

Locandina Notte fashion


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC