Benvenuti, oggi è giovedì 23 marzo 2017 - ore: 17.41
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

PREMIATA DAL SINDACO LA SQUADRA JUNIORES

La formazione juniores della ASD Nuova A. C. Foiano vincitrice del campionato premiata dall'Amministrazione comunale di Foiano della Chiana nel corso di una cerimonia privata nella sala consiliare

La squadra, allenata dal mister Ermanno Camilletti, ha vinto il campionato juniores provinciale girone Siena, con 69 punti, 84 reti fatte e solo 24 reti subite; capocannoniere è risultato essere Andrea Camilloni con 29 reti. Con questa vittoria il Foiano accede al campionato regionale.

L'Amministrazione Comunale ha ritenuto doveroso premiare tutti i giocatori con una medaglia ricordo; inoltre la società consegnando una targa al presidente Danilo Vannuccini, mentre il mister Camilletti ha ricevuto una targa dall'amico Sindaco Francesco Sonnati.

Il Sindaco Francesco Sonnati ha così sintetizzato: «Ringrazio la squadra per la vittoria nel campionato e la società per aver creato un’importante realtà nel settore giovanile; sostanziale è la valenza sociale che questo comporta per tutto il nostro paese».

Il Presidente Danilo Vannuccini ha detto: «Con questa vittoria risultano premiati gli sforzi profusi, raggiungendo l'obiettivo di far crescere questi ragazzi per la prima squadra».

Il Direttore sportivo Piero Bigozzi ha ricordato: «Dopo tredici anni il Foiano conquista una piazza a livello regionale».

Il Vice Presidente Claudio Mangani riconosce: «Abbiamo avuto un grande mister ed un fantastico gruppo di ragazzi supportati anche dai più giovani».

L'Assessore allo Sport Roberto Bellini riferisce: «Tantissimi complimenti a questi ragazzi, al mister ed alla dirigenza, che hanno portato in alto il nome del nostro Foiano».

Infine il Mister Ermanno Camilletti felicissimo ha voluto fare una breve dichiarazione: «Un ringraziamento particolare all'Amministrazione del Comune di Foiano per la bellissima premiazione che ha visto coinvolti me ed i miei giocatori. Ovviamente non posso trascurare la altrettanto gratificante, per lo spirito e soprattutto per il corpo, cena che l' A.C. Foiano ci ha regalato. Per me è un arrivederci a questa maglia che ho cercato di onorare prima come giocatore poi come allenatore».

 


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC