Benvenuti, oggi è sabato 27 maggio 2017 - ore: 16.12
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

INAUGURAZIONE DEI PRIMI LAVORI ALLA ZONA SPORTIVA

INAUGURAZIONE DEI PRIMI LAVORI REALIZZATI DALL'ASD NUOVA A.C. FOIANO

Alla presenza di un nutrito gruppo di famiglie, del Sindaco Sonnati, dell'Arciprete Don Luigi, del Maresciallo dei CC Messina, degli Assessori  Gervasi e  Bellini e del tecnico comunale Bignozzi, è stato inaugurato il parco giochi per bambini, presso il centro sportivo "Stadio dei Pini" di Foiano della Chiana.
L'iniziativa è stata l'occasione per la ASD Nuova A.C. Foiano con in testa il suo presidente Danilo Vannuccini, per creare una giornata sportiva in collaborazione con la società Foiano Pallavolo GSD.
Nel pomeriggio, aperto dal concerto della Band dei giovani della filarmonica P. Mascagni, sono stati disputati il torneo di tennis, il torneo di calcetto, il torneo di volley, oltre alla gara che ha visto impegnati i più piccoli nel persorso a giochi ed ostacoli.
Tutti i partecipanti sono stati premiati con attestato e medaglia.
Nei prossimi mesi saranno realizzati il campo da calcio in erba sintetica, il campo da beach volley – tennis volley – footvolley; ripristinata la pista di atletica leggera; si provvederà al filtraggio e collegamento del pozzo alle cisterne di alimentazione del centro sportivo.
La serata si è conclusa con la cena presso la "Sagra del Fritto", che durerà fino al 26 di luglio.


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC