Benvenuti, oggi è lunedì 18 novembre 2019 - ore: 20.57
Facebook

Comune di Foiano della Chiana

RINNOVO DELLA CASINA DELL'ACQUA

Restyling per la casina dell’acqua di Foiano della Chiana

Dopo la ristrutturazione della casina di Pozzo dello scorso anno con nuova coibentazione questa volta è il turno dell’impianto collocato presso i Giardini di Piazza Caduti della Resistenza.
I lavori hanno portato alla sostituzione dei due vani di erogazione dell’acqua, l’inserimento di due nuovi sistemi di pagamento, l’adeguamento dell’impianto idraulico con completa sostituzione del sistema di filtrazione preesistente, la revisione e l'adeguamento degli impianti elettrici, oltre che la redazione del nuovo manuale di autocontrollo HACCP.
Tra le novità vi è il nuovo sistema di pagamento tramite tessera personalizzata. Rimangono comunque attive le modalità preesistenti tramite monete e chiavetta. Il costo per l’erogazione dell’acqua frizzante e naturale fredda è di 0,05 centesimi al litro, mentre resta gratuita la naturale a temperatura ambiente. 

Le nuove tessere per l’erogazione di acqua, per chi non avesse la chiavetta, possono essere ritirate presso gli uffici dei vigili urbani di Foiano in piazza Nencetti a Foiano il martedi e il giovedi dalle 9,00 alle 11,00. Il costo della tessere è di € 5,00.

Info: Ufficio ambiente 0575643233


Area riservata
  

  

Accedi alla webmail
INDIRIZZO:
Piazza Cavour n. 1 52045 Foiano della Chiana Arezzo - Italy

PEC