BANDO PER L’ISCRIZIONE AI NIDI D’INFANZIA COMUNALI – A.E. 2020/2021 DAL 1° AL 19 GIUGNO 2020

05 Giugno 2020

IL PRESENTE BANDO VIENE PUBBLICATO ANCORA IN ASSENZA DELLE DISPOSIZIONI NAZIONALI E REGIONALI CONSEGUENTI ALL’EMERGENZA SANITARIA COVID-19 ANCORA IN CORSO, CHE CI DARANNO INDICAZIONI SUI TEMPI E SULLE MODALITÀ DI RIAPERTURA DEI NIDI D’INFANZIA, DELLE MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLE AZIONI EDUCATIVE, NONCHÉ DELL’ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI INTERNI/ESTERNI DEI SERVIZI STESSI E DEI RAPPORTI NUMERICI (BAMBINI/EDUCATORI).

RITENIAMO NECESSARIO ACQUISIRE LE DOMANDE DELLE FAMIGLIE PER ESSERE PRONTI AL MOMENTO IN CUI SARANNO NOTE LE DISPOSIZIONI, I PARAMETRI ED I PROTOCOLLI PER LA RIPRESA DEI SERVIZI.

SCADENZA E DOVE PRESENTARE LA DOMANDA D’ISCRIZIONE

La domanda deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 GIUGNO 2020 all’ufficio protocollo del Comune di Foiano della Chiana e può essere trasmessa con una delle seguenti modalità, stante le misure di contenimento dell’emergenza sanitaria COVID.19 con invio preferibilmente via mail:

1) al seguente indirizzo: abassi@comune.foiano.ar.it con l’indicazione nell’oggetto “Domanda bando Nido d’Infanzia Comunale Foiano della Chiana a.e. 2020-2021”.

2) Oppure alla PEC al seguente indirizzo: comunefoiano@legalmail.it con l’indicazione nell’oggetto “Domanda bando Nido d’Infanzia Comunale Foiano della Chiana a.e. 2020-2021”.

3) Per chi non è in grado di inviare la domanda via e-mail può consegnarla a mano all’ufficio FrontOffice del Comune di Foiano della Chiana – piano terra Palazzo Comunale (ingresso laterale) con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.00

GARANTENDO PERO’ TUTTE LE TUTELE IN MATERIA DI SICUREZZA E CONTENIMENTO DEL CONTAGIO.

Venerdi 12 Giugno 2020