REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA E LUNEDI 20-21 SETTEMBRE 2020 - INFO elettorale@comune.foiano.ar.it

Avviso per gli elettori residenti all'estero e avviso per gli elettori che si trovano temporaneamente all'estero, che intendono recarsi a votare in Italia e modulo di opzione

22 Luglio 2020

Con Decreto del Presidente della Repubblica del 17 Luglio 2020, Pubblicato in Gazzetta Ufficiale, n. 180 del 18 Luglio 2020, è stata determinata la data del 20 e 21 SETTEMBRE 2020 per lo svolgimento dei REFERENDUM COSTITUZIONALE relativo alle «Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari»
GLI ELETTORI residenti all’estero ed iscritti all'AIRE (Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero), votano per corrispondenza nella circoscrizione Estero: essi, infatti, riceveranno, come di consueto, il plico elettorale al loro domicilio.
Gli elettori interessati a votare in Italia, iscritti nelle Liste Elettorali del Comune di FOIANO DELLA CHIANA e stabilmente residenti all'estero, dovranno far pervenire al Consolato competente per residenza, un'apposita dichiarazione su carta libera che riporti: nome, cognome, data e luogo di nascita, luogo di residenza, indicazione del Comune Italiano d'iscrizione all'anagrafe degli italiani residenti all'estero, l'indicazione della consultazione per la quale l'elettore intende esercitare l'opzione.

AVVISO E MODULO NEI CONTENUTI CORRELATI - SCADENZA 28 LUGLIO 2020

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Elettorale del Comune di Foiano della Chiana

elettorale@comune.foiano.ar.it

Martedi 04 Agosto 2020