FIERA DEL FIORE 2024

Bando per hobbisti e venditori ambulanti

20 Marzo 2024
FIERA DEL FIORE 2024

È in programma per domenica 21 aprile a Foiano della Chiana la  XXXVIII^ edizione della “Fiera del fiore e dell’artigianato artistico, dell’antiquariato e dei prodotti tipici”, promossa dall’Amministrazione Comunale curata dalla Confesercenti Arezzo, con il contributo del Valdichiana Outlet Village.
Anche quest’anno si preannuncia un evento ricco di proposte per i visitatori, con la presenza di numerosi  espositori; protagonisti i colori dei fiori e delle piante dei florovivaisti provenienti in prevalenza dalle provincie di Arezzo e Siena.
Numerosi inoltre gli stands con articoli d’artigianato, oggettistica, opere dell’ingegno creativo con curiosità dedicate ai fiori e nono solo, non mancheranno le degustazioni di prodotti locali.
Ricca e variegata la proposta di iniziative collaterali e di animazione, dedicate anche ai più piccoli.

Se sei hobbista, artigiano, oppure espositore, imprenditore agricolo oppure un ambulante di prodotti alimentare tipici, scarica il bando ed il modulo di partecipazione in allegato e segui le indicazioni.

Lunedi 08 Aprile 2024