BANDO NUOVE ISCRIZIONI PER L’ANNO EDUCATIVO 2024/2025 NIDO INFANZIA “GIROTONDO”

28 Marzo 2024
BANDO NUOVE ISCRIZIONI PER L’ANNO EDUCATIVO 2024/2025 NIDO INFANZIA “GIROTONDO”

Nel periodo dal 28 Marzo al 26 Aprile 2024, possono essere presentate le nuove domande d’iscrizione, redatte secondo l’apposito modello, presente nel sito internet del Comune di Foiano della Chiana (Servizi al Cittadino > sezione “Scuola”):
a) per bambini residenti nel Comune di Foiano della Chiana;
b) per bambini residenti in altri comuni della Zona Valdichiana Aretina.
Possono frequentare il Nido d’Infanzia i bambini di ambo i sessi, purché abbiano ottemperato agli obblighi di prevenzione previsti dalle norme del Ministero della Salute in materia di vaccinazioni obbligatorie di cui al D.L. 73/2017 convertito dalla L. 119/2017.

La domanda deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26 Aprile 2024 all’ufficio protocollo del Comune di Foiano della Chiana e può essere trasmessa con una delle seguenti modalità:
1) Invio per posta elettronica o per PEC al seguente indirizzo: comunefoiano@legalmail.it con l’indicazione nell’oggetto “Domanda Bando Nido d’Infanzia Comunale Foiano della Chiana a.e. 2024-2025”, in formato pdf;
2) Per chi non è in grado di inviare la domanda via e-mail può consegnarla a mano all’ufficio Servizi Scolastici ed Educativi o all’ufficio Protocollo del Comune di Foiano della Chiana rispettando i seguenti orari: Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e Martedì-Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00.
Alla domanda deve essere allegata copia fotostatica di un documento d’identità personale in corso di validità del sottoscrittore e/o dei sottoscrittori.

IL BANDO PER ESTESO ED IL MODELLO PER LA DOMANDA DI ISCRIZIONE SONO CONSULTABILI AL SEGUENTE LINK

BANDO ISCRIZIONI NIDO INFANZIA GIROTONDO 2024/2025

Mercoledi 27 Marzo 2024