BANDO UNICO DI CONCORSO PUBBLICO GENERALE IN MATERIA DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA ERP PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA

20 Luglio 2021

Bando Unico di concorso pubblico GENERALE indetto ai sensi della Legge Regionale Toscana n. 2 del 09/01/2019 “Disposizioni in materia di edilizia residenziale pubblica ERP per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica” dei Comuni di Foiano della Chiana (AR) e Lucignano (AR).

I RESPONSABILI DELL’AREA LAVORI PUBBLICI DEI COMUNI DI FOIANO DELLA CHIANA E LUCIGNANO rendono noto
che a partire dalla data di pubblicazione del presente bando (20/07/2021) e per i successivi 60 (sessanta) giorni sono aperti i termini per la presentazione della domanda per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica alle condizioni e sulla base dei requisiti in esso stabiliti.

In allegato il bando ed il modulo della domanda.

Lunedi 26 Luglio 2021