Bike Project Foiano

Bike Project Foiano

Affiliata UISP e FIC
Sede: Via D’Arezzo,77 - Foiano della Chiana (AR)
Presidente: Gianni Tiezzi
Vice presidente: Roberto Brogi, Gabriele Marini
e-mail: info@bikeprojectfoiano.it
Sito WEB: https://bikeprojectfoiano.it/
Facebook: https://www.facebook.com/bikeprojectfoiano
Twitter: https://twitter.com/BikeProFoiano
Istagram: https://www.instagram.com/bikeprojectfoiano


Eventi organizzati:
Cicloturistico: https://www.latoscanaccia.eu/
MTB: https://www.scannagallocup.it/


Bike Project Foiano è un gruppo sportivo che svolge attività ciclistica sia su strada che fuoristrada, la parola d’ordine è: "DIVERTIMENTO".
Divertirsi è la nostra filosofia: abbiamo scelto di farlo in questo modo, creando una squadra, ma soprattutto un gruppo di amici che condividono le stesse emozioni, la stessa passione.
Pedaliamo, sudiamo, ci arrabbiamo e ci prendiamo per il culo, ma ci facciamo sempre quattro risate, e si pensa già alla prossima uscita….

Una breve storia
La Bike Project Foiano gruppo ASD Renzino è stata costituita da un gruppo di ciclisti con lo scopo di creare un punto d’incontro per tutti coloro amano questa disciplina.
Fondata nel 2015, la Bike Project Foiano si è subito mostrata molto attiva nel settore del ciclismo, trovando subito numerosi appassionati sia a livello popolare sia a livello agonistico.

La Bike Project Foiano oggi
La società conta più di sessanta soci attivi, pronti a partecipare, secondo le loro possibilità, alle innumerevoli manifestazioni sportive nazionali.
Tra gli elementi della Bike Project Foiano, alcuni partecipano solamente a manifestazioni a carattere non competitivo, altri hanno invece con uno spirito più agonistico prendono parte a gare che si svolgono in tutta Italia

Gli obiettivi della Bike Project Foiano
Promuovere la pratica del ciclismo, sia a livello amatoriale sia a livello competitivo. Sviluppare ulteriormente l’interesse di uomini e donne di tutte le fasce d’età per l’attività ciclistica.
Organizzare gare ed eventi ciclistici per far conoscere questo sport e portare a Foiano della Chiana tanti atleti provenienti da tutta la regione e non solo.