“Bellezza che fa comunità”

Una giornata di solidarietà alla Casa Famiglia San Martino

Immagine principale

Descrizione

Lunedì 10 novembre la Casa Famiglia San Martino di Foiano della Chiana si trasformerà in un vero e proprio salone di bellezza grazie all’iniziativa “Bellezza che fa comunità”, promossa da CNA Benessere Arezzo in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Foiano della Chiana.

Parrucchieri ed estetiste metteranno a disposizione il proprio tempo e la propria professionalità per offrire gratuitamente trattamenti di cura della persona agli ospiti della struttura.
Un gesto di solidarietà che vuole portare momenti di benessere, serenità e attenzione alle persone accolte nella Casa Famiglia, in vista della festa del patrono San Martino, che dà anche il nome alla struttura.

L’iniziativa rappresenta un esempio concreto di collaborazione tra istituzioni, associazioni e professionisti del territorio, unendo competenze e sensibilità per promuovere i valori della solidarietà, della condivisione e della cura della comunità.

Un ringraziamento particolare va agli operatori della struttura e a tutti i professionisti che prenderanno parte alla giornata, contribuendo con generosità a rendere questo momento un’esperienza speciale di incontro e umanità.

Luogo

Foiano Centro Storico

Corso Vittorio Emanuele, 11, 52045 Foiano della Chiana AR, Italia

Telefono: 05756431

Date e orari

10 nov 2025 - Tutto il giorno

A chi è rivolto

Agli ospiti della Casa Famiglia Comunale "San Martino"

Costi

Gratuito.

Contatti

Pagina aggiornata il 03/11/2025