Perché Donna

II edizione mostra di arte contemporanea dedicata alle donne

Data:

08 gennaio 2025

Immagine principale

Descrizione

Si pubblica in allegato il bando per partecipare alla II Edizione della mostra di arte contemporanea "Perchè Donna" organizzata dall'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Foiano della Chiana che si svolgerà in sala Furio del Furia dall'8 al 16 marzo 2025.

Alle artiste viene chiesto di esprimere la propria arte e creatività, dove il tema primario è la Donna, contornata da tutte le emozioni e i sentimenti che ne scaturisce; la Donna interpretata nella sua immagine più completa e variegata, che va oltre i canoni comuni e che ci proietta verso una concezione contemporanea e totalmente libera.

Le candidature possono essere presentate personalmente dalle artiste o per conto delle stesse utilizzando il modulo in allegato da inviare a mezzo e-mail entro e non oltre l'08 Febbraio 2025 al curatore del progetto Vittoria Coppola, all'indirizzo perchedonna@comune.foiano.ar.it

Per qualsiasi informazione telefonare al 0575-643239.

Allegati

A cura di

Ufficio Scuola e Sociale

Piazza Cavour, 1, 52045 Foiano della Chiana AR, Italia

Telefono: 0575643239

Pagina aggiornata il 06/02/2025