Si informa la cittadinanza che dal 1 settembre 2025 al 31 ottobre 2025 alle ore 13:00 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando per l’assegnazione di cinque alloggi in edilizia agevolata-convenzionata, attualmente disponibili nel complesso residenziale sito in Foiano della Chiana (AR), Via G. di Vittorio n. 106, oltre ad eventuali ulteriori disponibilità successive.
Gli alloggi oggetto del bando sono di proprietà della società pubblica Arezzo Casa S.p.A. e da essa gestiti.
Requisiti e modalità di partecipazione
I requisiti per la partecipazione, i punteggi attribuiti alle domande e le modalità di formazione delle graduatorie sono descritti nel bando.
Le domande devono essere compilate esclusivamente sui moduli predisposti dal Comune di Foiano della Chiana, a pena di inammissibilità, e devono essere:
-
debitamente sottoscritte;
-
accompagnate da fotocopia del documento di identità in corso di validità;
-
corredate da marca da bollo da € 16,00.
Consegna delle domande
Le domande, a cura dell’interessato o di un suo incaricato, dovranno pervenire entro e non oltre il 31 ottobre 2025 ore 13:00 con una delle seguenti modalità:
-
A mano: presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Foiano della Chiana, sito al primo piano del Municipio, Piazza Cavour n. 1.
-
Per posta: a mezzo raccomandata A.R. (o altro servizio equipollente) all’indirizzo: Area Tecnica del Comune di Foiano della Chiana, Piazza Cavour n. 1 – 52045 Foiano della Chiana (AR), riportando sulla busta nome, cognome, indirizzo del mittente e la dicitura: “BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI PROPRIETÀ DI AREZZO CASA S.P.A. ED EVENTUALI ALTRE DISPONIBILITÀ SUCCESSIVE, COSTRUITI IN REGIME DI EDILIZIA AGEVOLATA-CONVENZIONATA SITI IN VIA G. DI VITTORIO N. 106”. In questo caso farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante. Il Comune non risponde di eventuali ritardi o disguidi del servizio postale.
-
Tramite PEC: all’indirizzo comunefoiano@legalmail.it
Informazioni e contatti
Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi all’Area Tecnica ed all'Area Scuoorala e Sociale del Comune nei seguenti giorni e orari di apertura:
Referenti:
Il bando per esteso ed il modello per la domanda sono consultabili in allegato.