SOSTENIAMO L'UCRAINA -COMUNE DI FOIANO - PUBBLICA ASSISTENZA - ANPAS

12 Marzo 2022
SOSTENIAMO L'UCRAINA -COMUNE DI FOIANO - PUBBLICA ASSISTENZA - ANPAS

Primo punto di raccolta di generi alimentari e altri materiali per l’emergenza umanitaria in Ucraina organizzato nel nostro territorio dall’associazione Pubblica Assistenza Avis di Foiano in collaborazione con il Comune di Foiano.
Le necessità di questa fase riguardano una serie di generi alimentari e altri prodotti tra cui:
-latte in polvere/biscotti/farina di mais/zucchero/riso/scatole di carne,tonno ecc.
-sapone/dentifricio/assorbenti/pannolini per bimbi/carta igienica
-farmaci antinfiammatori e antipiretici/disinfettanti/cerotti
-sacchi a pelo pesanti/coperte pesanti
-cibo per cani e gatti

Il punto di raccolta è istituito presso la sede della Pubblica Assistenza in via Ferdinando Redditi n.2/A e gli orari di consegna delle donazioni sono dal Lunedì al Venerdì ore 17:30-19:00 e il Sabato ore 10:00-12:00.
Per ulteriori informazioni contattare il n. 0575/649339.

I materiali raccolti saranno destinati al centro di raccolta di Cluj-Napoca in Romania per i profughi ucraini che stanno affollando il confine di Sighetul Marmatiei.

Martedi 25 Giugno 2024