GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLA DONNA 2022

22 Novembre 2022
GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLA DONNA 2022

👉In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Sabato 27 Novembre, ore 17:30 in sala Carbonaia a Foiano della Chiana, l'Assessorato alle Pari Opportunità, con la partecipazione di Unicoppfirenze, presenta lo spettacolo teatrale "Barbablù - Una storia che non è una fiaba" di e con Chiara Foianesi che torna al suo paese di origine per questo evento.

A seguire, l'intervento delle operatrici del Centro Antiviolenza Pronto Donna che l'amministrazione ringrazia per la collaborazione e della ricercatrice della Vrije Universiteit Amsterdam, Dott.ssa Agnese Bardelli.

Ingresso gratutio, info 3482817139 - Si consiglia la prenotazione

Il Comune di Foiano, ha molto a cuore il tema della violenza contro la donna, ed insieme ai comuni della Valdichiana Aretina ha intrapreso numerose iniaziative a proposito; si ricorda la presenza dello sportello antiviolenza CAV in Piazza Cavour all'interno del quale, le operatrici del Pronto Donna possono dare il supporto necessario alle vittime di violenza. Per accedere telefonare al 0575355053.

Martedi 25 Giugno 2024