SOSTENIAMO L'UCRAINA - COMUNE DI FOIANO - CROCE ROSSA

12 Marzo 2022
SOSTENIAMO L'UCRAINA - COMUNE DI FOIANO - CROCE ROSSA

Il Comitato di Foiano della Chiana della Croce Rossa Italiana, in collaborazione con il Comune di Foiano, in campo per l’emergenza umanitaria in Ucraina.
In questa fase, sotto il diretto coordinamento del Comitato Nazionale, è stata avviata una raccolta fondi per finanziare e sostenere direttamente le attività a supporto della popolazione civile colpita dal conflitto e la gestione degli sfollati presenti in Ucraina e dei profughi che cercano riparo nei Paesi vicini.
Le attività si svolgono in stretto collegamento con la Croce Rossa Ucraina e con le Croci Rosse dei Paese confinanti, sostenendo le operazioni di salute, distribuzioni di beni di prima necessità, logistica, gestione delle operazioni emergenziali.

Per le donazioni, da effettuare online o tramite sms, seguire le indicazioni riportate nel sito della Croce Rossa  http://www.crifoiano.it

Mercoledi 17 Aprile 2024