POR CREO 2014-2020 - RECUPERO FUNZIONALE DELLA COPERTURA LIGNEA DEL TEATRO G. GARIBALDI IN FOIANO DELLA CHIANA

09 Maggio 2022

Il progetto ha previsto il risanamento della copertura del Teatro Comunale G. Garibaldi al fine di conservare l’organismo edilizio nel suo complesso. Tali opere contemplano la completa sostituzione della struttura lignea esistente, il recupero e riutilizzo del materiale in laterizio del manto di copertura costituito da embrici e coppi, per necessità integrato con materiale di fattura similare, la realizzazione di una intercapedine di ventilazione ed un sottostante pacchetto coibente con funzioni strutturali.
Finanziamento stanziato dalla Regione per l'intervento pari a €. 102.033,01.

Mercoledi 17 Aprile 2024