ORDINANZA DEL RESPONSABILE DI AREA DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Data di pubblicazione:
11 Ottobre 2023
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DI AREA DELLA POLIZIA MUNICIPALE

ISTITUZIONE DI “ZONA RESIDENZIALE” CON LIMITE DI VELOCITÀ DI 40 KM/ORA E INSTALLAZIONE DI NR. 2 DOSSI RALLENTATORI ARTIFICIALI ED A PROFILO CONVESSO, IDONEI PER TRATTI DI STRADA IN CUI SIA IMPOSTO IL LIMITE DI VELOCITÀ PARI O INFERIORE A 40 KM/ORA IN VIA DI SINALUNGA, NEL TRATTO INTERNO AL CENTRO ABITATO E COMPRESO TRA LA ROTATORIA DI INTERSEZIONE CON LA VARIANTE DI S. DOMENICO E IL LIMITE DEL CENTRO ABITATO UBICATO IN PROSSIMITÀ DEL CIVICO N. 44.

Dalle ore 8,00 di mercoledì 11 ottobre 2013, la circolazione in via di Sinalunga, nel tratto interno al centro abitato e compreso tra la rotatoria di intersezione con la variante di S. Domenico e il limite del centro abitato ubicato in prossimità del civico n. 44, sia regolata come segue ovvero come indicato dall’apposita segnaletica installata in loco:

  1. Istituzione di “ZONA RESIDENZIALE” (Figura II 318, art. 135 comma 12) con limite di velocità di 40 km/ora;
  2. installazione di nr. 2 dossi rallentatori artificiali ed a profilo convesso idonei per tratti di strada in cui sia imposto il limite di velocità pari o inferiore a 40 km/ora;
  3. che nel periodo di validità dell’ordinanza, la stessa produca i propri effetti, solo dal momento in cui è esposta la relativa e idonea segnaletica.

L'Ordinanza per esteso è consultabile in allegato.

Ultimo aggiornamento

Martedi 25 Giugno 2024