⚜️⚜️⚜️F𝐎I𝐀N𝐎 𝐈N S𝐂E𝐍A

Data evento:
09 Settembre 2024 - 30 Giugno 2025
⚜️⚜️⚜️F𝐎I𝐀N𝐎 𝐈N S𝐂E𝐍A

E’ con grande piacere che comunichiamo l’avviamento di corsi di Teatro nel nostro Comune.
Il primo in programma è il corso di I𝐌P𝐑O𝐕V𝐈S𝐀Z𝐈O𝐍E T𝐄A𝐓R𝐀L𝐄, che nasce dalla collaborazione tra il Comune di Foiano della Chiana e l’associazione teatrale Areamista, curatrice dell’iniziativa.
Gli iscritti impareranno ad applicare le tecniche di base dell’improvvisazione a varie tipologie di spettacolo, tra cui il format del Match di improvvisazione.
Il corso si svolgerà nelle sale della Biblioteca Comunale ogni Lunedì alle ore 21.00, a partire da Lunedì 23 Settembre, e proseguirà fino a Giugno 2025, concludendosi con l’esibizione degli iscritti, che si cimenteranno proprio in un Match di improvvisazione teatrale.
L’associazione AREAMISTA si è resa disponibile ad effettuare due lezioni di prova per gli interessati, Lunedì 9 e 16 settembre alle ore 21.00 nella Biblioteca Comunale.
Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti del teatro.
Per informazioni: +39 334 865 1407
Restate sintonizzati sui nostri canali per i prossimi corsi in programma!

Giovedi 29 Agosto 2024