Avvisi del Garante della comunicazione - Piano strutturale 2009

Avviso del garante relativo all'approvazione del regolamento urbanistico e del relativo rapporto ambientale.

Leggi di più

Avviso del garante relativo alle osservazioni alle diverse varianti e al regolamento urbanistico con le relative scadenze

Leggi di più

Nei consigli comunali del 17 e 17 luglio figurano diversi argomenti di carattere urbanistico

Leggi di più

Il procedimento di assoggettabilità a V.A.S. per la variante al P.R.G., si è concluso con la deliberazione della Giunta Comunale n. 98 del 6/07/2010.

Leggi di più

Il procedimento di assoggettabilità a V.A.S. per la variante al P.R.G. si è concluso con la deliberazione della Giunta Comunale n. 88 del 22/06/2010

Leggi di più

Avvio al procedimento e alla verifica di assoggettabilità del medesimo alla valutazione ambientale strategica (VAS) per la variante al P.R.G., anticipatrice del Regolamento Urbanistico, riguardan (...)