Centro di Raccolta Intercomunale

Data di pubblicazione:
17 Gennaio 2020
Centro di Raccolta Intercomunale

Centro di Raccolta Intercomunale Foiano (Loc.Poggi Grassi)

Giorni e orari di apertura

Lunedì 8.00-13.00

Martedì 15.00-19.00

Mercoledì chiuso

Giovedì 8.00-13.00

Venerdì 15.00-19.00

Sabato 8.00-13.00 / 15.00-19.00

 

Il centro di raccolta è una struttura attrezzata per il deposito temporaneo e l’avvio a recupero dei rifiuti differenziati. Ogni utenza del territorio servita nei comuni di Foiano, Lucignano e Marciano può accedere al centro di raccolta e conferire rifiuti.

Su decisioni delle Amministrazioni Comunali il centro di raccolta Poggi Grassi è dotato di sistema di pesatura dei rifiuti che consentirà di riconoscere alle utenze un incentivo economico calcolato sulla quantità e la tipologia di rifiuti conferiti.

Accessi:

Tutte le utenze domestiche servite nei Comuni di Foiano, Lucignano Marciano possono conferire al CDR Poggi Grassi di Foiano. Se l’utenza utilizza un mezzo non ad uso privato (furgone, camioncino non di proprietà) deve stampare, compilare e presentare all’entrata del CDR il modulo 1

Le utenze non domestiche servite nei Comuni di Foiano, Lucignano Marciano per conferire al CDR Poggi Grassi di Foiano devono essere iscritte all’albo dei gestori ambientali ed effettuare la convenzione con il Gestore Sei Toscana (moduli 2-3)

 E’ possibile conferire rifiuti derivanti da lavorazione da parte di utenze non domestiche provenienti da civile abitazione attraverso la compilazione del modulo 4 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 17 Aprile 2024