SUAP

Info ed istruzione per l'inoltro delle pratiche SUAP Sportello Unico delle attività produttive

16 Gennaio 2020
SUAP

Scia, istanze e altre pratiche devono essere inoltrate al suap esclusivamente tramite procedura telematica.

Per l’inoltro segui il link esterno alla rete regionale dei suap Trasmissione telematica delle pratiche

Per inoltrare comunicazioni per le quali il portale star non prevede lo specifico endoprocedimento e per la dichiarazione dei requisiti oggetti per le attivita’ di somministrazione alimenti e bevande il modello specifico da allegare si trova in questo stesso sito al documento “modulistica suap” raggiungibile seguendo questo link.

Dal primo di marzo 2019, per l'inoltro della comunicazione di inizio attività di "locazione turistica" cliccare qui: http://www.regione.toscana.it/-/comunicazione-locazioni-turistiche.

Per info:
SUAP Comune di Foiano della Chiana